Chi sono
Ciao, sono Manuela Toon
Formo Onicotecniche!
Amo il mondo della formazione sin dai tempi dei miei primi corsi da allieva, ed oggi, la mia passione è diventata formare le Onicotecniche come Te, che desiderano raggiungere gli stessi obiettivi che ho raggiunto io!
Per questo ho creato la mia Accademia on-line, per trasmetterti, attraverso protocolli che ho accuratamente strutturato, le tecniche più avanzate ed un sistema di lavoro che ti permetta di posizionarti da subito tra le Onicotecniche più apprezzate della tua zona!
Ho creato i miei corsi per offrirti il meglio, impara dalla mia esperienza e diventa Onicotecnica di Successo!
Il mio obiettivo è anche il TUO!
Il mio scopo è di supportarti nel tuo percorso di crescita e renderti da subito un’Onicotecnica indispensabile per la tua clientela. Riuscirai ad offrire un servizio di qualità e le tue clienti non potranno più fare a meno di te!
Come lo raggiungeremo?
Semplice, ho sviluppato tra i miei corsi dei protocolli ben differenziati tra di loro, proprio per darti il Tuo miglior beneficio!
Organizzo infatti corsi in aula sia personalizzati sia di gruppo, allo stesso modo troverai on-line corsi completi adatti a te se stai muovendo i tuoi primi passi, ma anche corsi focus se desideri approfondire o migliorarti solo su alcuni aspetti del tuo lavoro quotidiano!
Come ho iniziato...
L’idea di creare la mia Accademia on-line, nasce dopo aver maturato + di 10 anni di esperienza nei saloni, aver svolto + di 50 corsi in aula, preso un Master per insegnare e l’Abilitazione di Estetista.
A differenza di molte Onicotecniche, devo dirti la verità, non sono cresciuta con la passione per le unghie!
Ti dico questo perchè spesso, quando cerchiamo nuove opportunità, ci direzioniamo dove pensiamo di saperne di più, ma la verità è che il talento si coltiva anche da zero ed io ne sono un esempio!
Decisi infatti, di iscrivermi ai miei primi corsi a 30 anni, in un momento in cui ero alla ricerca di nuovi stimoli e avevo solo una certezza, quella di voler puntare tutto solo su me stessa!
E tu, che cosa aspetti?